siti che pagano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mybrowsercash, veramente ottima e sicura

Andare in basso

	 Mybrowsercash, veramente ottima e sicura Empty Mybrowsercash, veramente ottima e sicura

Messaggio  falco84 Ven Mag 11, 2012 1:53 pm

MyBrowserCash è un programma che ci paga per navigare, per cliccare annunci e per completare varie offerte, tra cui registrazioni, sondaggi o download.
Dopo aver installato il software potremo guadagnare semplicemente grazie al quotidiano uso del browser. Il rendimento è variabile e dipende molto dai siti che visitiamo, con il guadagno maggiore dato da siti commerciali come ebay e amazon.
MyBrowserCash inoltre ci paga per visualizzare e cliccare annunci pubblicitari. E' possibile scegliere quale annunci visualizzare e con che frequenza, se lo si desidera è possibile anche disabilitarli del tutto. Gli annunci si integrano perfettamente nella navigazione quotidiana, senza aprire fastidiosi popup o finestre da cliccare, e sono di due tipi.
Il primo tipo è costituito da dei riquadri posti in alto a destra nella pagina corrente, senza immagini o animazioni, ma contenenti semplicemente un link che è possibile scegliere se cliccare per ottenere maggiori guadagni o chiudere per evitare che ostruisca la vista della pagina che stiamo visitando, oppure semplicemente ignorare, lasciando che sparisca quando cambieremo pagina.
Il secondo tipo sono invece annunci che occupano interamente la finestra del browser e che è possibile chiudere dopo 5 secondi di visualizzazione. Questi ci pagano semplicemente per vederli, senza richiedere clic.

Il software da installare è stato sottoposto al controllo di Symantech ed è stato inserito nella whitelist di programmi considerati affidabili da Norton antivirus, quindi possiamo utilizzarlo in tutta sicurezza, senza il timore di incappare in malware o virus pericolosi.
Sul sito di MyBrowserCash sono disponibili ulteriori opportunità di guadagno, tra le quali varie offerte del tipo paid to signup, gratuite e non, che ci pagano in denaro o in referrals per il loro completamento, nonchè ulteriori tipi di offerte varie tra cui download di programmi o compilazione di sondaggi.
Inoltre cliccando su almeno 10 annunci ogni giorno si viene inseriti nella bonus pool, che permette di ottenere un ulteriore guadagno derivante dalla divisione tra tutti gli utenti partecipanti della somma del denaro presente sui conti di coloro che chiudono i propri account e da quello che va perso quando insorgono problemi nell'attribuzione di un'offerta completata.

Il sistema dei referrals prevede due diversi tipi di funzionamento.
Si possono avere referrals diretti, che ci permettono di ottenere commissioni sui loro guadagni proporzionali al nostro status di membri free (35%) o upgraded, e referrals guadagnati, che si ottengono completando le offerte, e ci permettono di usufruire del "referral share system".
In pratica ogni 5 referrals guadagnati ci viene assegnata una "referral share", che ci frutta 0.11$ ogni giorno per 60 giorni, più 3$ quando, dopo questo periodo, andrà a scadere.
E' possibile ritirare fondi tramite AlertPay o PayPal, il payout è fissato a un minimo di 20$.


REGISTRATEVI UTILIZZANDO QUESTO LINK SE VOLETE PROVARLO
w w w .mybrowsercash.com/index.php?refid=259723
POTETE ANCHE CONTATTARMI PER INFO

falco84

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 39
Località : italia
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.